• Demo Demo

  • Role-playing games
Mainsville Chronicles. Party in The Woods

Ultimo anno di liceo, venerdì sera libero prima della Festa del Raccolto, quindi perché non andare al secret party nel bosco dietro la scuola, proprio là dove una volta c'era un antico cimitero? Cosa mai potrebbe andare storto? Dopotutto a Mainsville non succede mai nulla di interessante...

"Mainsville Chronicles" è l'official shared campaign di VHS GdR (edito da Aces Games) che propone una nuova campaign mode, una modalità per gestire le campagne e la compartecipazione di personaggi in un medesimo arco narrativo. Ambientata nella città fittizia di Mainsville, le avventure dei personaggi influenzeranno il mondo condiviso e si ripercuoteranno sulla macrostoria, da vivere assieme.
Promossa da Il Salotto di Giano A.P.S. Mainsville Chronicles è un'anteprima per PLAY: Festival del Gioco. La stagione Demo, The High School Mistery, sarà composta da diversi capitoli (oneshot slegate tra loro) giocabili durante le giornate di PLAY!

Party in the Woods è una oneshot per 3-5 giocatori, non è necessaria conoscenza pregressa del gioco, ha una durata di tre ore. Tutto il materiale verrà fornito da Il Salotto di Giano A.P.S. ma è consigliato portare con sé dei dadi.

Per partecipare all'evento è necessario prenotarsi al link (fino a esaurimento posti): https://www.ilsalottodigiano.it/events/giano-play-day-01/
Durante PLAY sarà possibile verificare eventuali posti disponibili rimasti recandosi presso la Segreteria di Giano in Galleria Uff.11.

Condividi su: