Beer Painting!
Che cos'è esattamente il Beer Painting?
Come il nome potrebbe suggerire ai più acuti si tratta del sublime connubio tra pittura e birra, ma non si tratta solo di questo. Il Beer Painting è il modo più divertente di sperimentare la pittura di miniature assieme a un sacco di altre persone.
Si tratta della competizione che schernisce simpaticamente ogni altra competizione.
Non hai mai dipinto una miniatura? Perfetto, qui potrai imparare (forse!) a farlo! Che siate dei completi neofiti o dei pittori esperti, non cambia nulla, il Beer Painting è una competizione molto diversa da quanto potreste aspettarvi: il confronto si tiene direttamente a tavola! Vessati dalle prove dei giudici, durante l'ora di pittura che vi sarà concessa dovrete fare del vostro meglio per ottenere un pezzo decente – disturbando il lavoro degli altri al contempo!
Come funziona? Ogni partecipante riceverà: una miniatura un Pennello del Destino estratto a sorte tra diverse dimensioni e qualità, un buon bicchiere di Birra de La Tana dell'Elfo. Vi saranno poi colori, acqua e altri accessori utili, non sempre accessibili a tutti per tutto il tempo!
Sono Astemio, posso partecipare? Certo! L'obiettivo principale del Beer Painting e far divertire e appassionare quanta più gente possibile e sebbene sia legato all'idea di una buona birra tra amici, non vogliamo lasciare fuori nessuno – per i deboli offriremo un'alternativa analcolica e saranno esposti al pubblico ludibrio per maggior scherno!
Infine, gli aguzz – ehm, i Giudici di quest'anno saranno nuovamente Angelo Di Chello & Francesco Menassi, accompagnati per la prima volta da Meriem Delacroix!
LOCATION: TAVERNA DEL MOONGHA
Appuntamenti
Venerdì 20 Maggio Ore 17 - BEER PAINT LIGHT
Sabato 21 Maggio Ore 16 - BEER PAINT MAIN EVENT
Domenica 22 Maggio Ore 17 - BEER PAINT LIGHT
Potete registrarvi qui LINK