• Altro Altro

  • Role-playing games
Rod Oken
Le terre a sud sono un luogo abbandonato da tutti, lasciate a se stesse e pochi si avventurano oltre l'Orkhelm o ancora più a sud verso la Lingua di Ygghal. Sono terre senza dei, terre senza persone, non più fredde di quello che potrebbe essere un terreno arido, un luogo dove la neve giunge solo in pochi e rari momenti dell'anno ma dove altrettanto il clima è inclemente per la raccolta e la semina. Le terre rosse della Tundra raccontano battaglie così tanto sanguinarie che nessuno ha avuto il coraggio di riportarle, nessuno ha il coraggio di raccontarle eppure la Wai Rhumm è un luogo dove proprio quelle storie prendono vita.
 
Una tenda, una locanda itinerante per le barbari genti di quelle terre dimenticate e per i folli così tanto senza senno. Reietti della società, persone sanguinarie che nemmeno il più becero dei governanti vuole annoverare nelle sue fila. Relitti a tutti gli effetti che cercano redenzione, perdono ed una via da seguire.
 
Alcuni la chiamano la Via del Tè, che si seguire fino al raggiungere la Wai Rhumm. La Via del Tè che si vive all'interno di quella locanda attraverso una calda bevanda speziata. La Via del Tè che si brama sacrificando se stessi. Ciò riporterà tutto a Gave e Gave riporterà tutto alla Wai Rhumm.
 
Cosa hai perpetrato nel tuo passato di tanto abietto da intraprendere la Via del Tè? Cosa racconta il passato che non vuoi rivelare a nessuno? Quanto sacrificherai di te stesso per essere di nuovo un uomo? Quanto vuoi dare a Gave per essere di nuovo suo Figlio?
 
Tutto ciò è ininfluente, oramai hai intrapreso la Via del Tè e quello che accadrà sarà solo il volere di Gave!

Numero di Giocatori: 5
PER PARTECIPARE ALL'EVENTO, REGISTRARSI QUI LINK
Condividi su: