Play al Buio! Domenica 22 Maggio, in Sala 100 di Play, entri, ti siedi… e giochi di ruolo!
GDR al Buio ritorna a PLAY, festival del gioco! Quindici Facilitatori, provenienti dalle rassegne nazionali del Buio, vi faranno provare altrettanti giochi e non saprete il nome del gioco fino a quando non vi siederete al tavolo.
Il GDR al Buio nasce a Pavia nel 2016 e da allora si è allargato in tutta Italia: tra le ultime Cremona, Cassino, le città della Riviera e molte altre. Nel 2019 abbiamo raggiunto anche i giocatori digitali, col primo GDR al Buio Online.
Quest'anno torniamo ancora una volta a Play, con un episodio speciale organizzato da tutti i facilitatori d'Italia. Come potete partecipare? Presto detto!
Iscrizione
Puoi iscriverti GRATUITAMENTE all’evento tramite EventBrite.
Trovate il link qui di seguito: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-play-al-buio-2022-il-gdr-al-buio-a-modena-play-327520611967
Potete trovare lo stesso link anche all’interno dell’evento Facebook del Play al Buio: [in arrivo]
Sarà possibile prenotare fino a due persone in un singolo ordine: cercheremo di inserire le persone prenotate nello stesso ordine allo stesso tavolo di gioco se non richiesto altrimenti.
Per partecipare all'evento è necessario avere il biglietto dell'accesso alla manifestazione.
Il Format
Il GDR al Buio è organizzato da numerose associazioni e gruppi di giocatori: potete trovare i nostri partner & supporters a questo indirizzo web.
Play al Buio è coordinata da Storie di Ruolo e MorgenGabe, Organizzatori Nazionali del format di gioco organizzato.
Play al buio 2022 - il GDR al buio a Play
Storie di Ruolo
Condividi su: