• Demo Demo

  • Role-playing games
Play a Book: Zombicide Chronicles - PP&Z Valzer macabro a Kensington

Inghilterra, inizio dell’800. Mentre le giubbe rosse contengono le orde di zombie che premono su Londra, giunge alla vostra porta un invito inaspettato da parte di Lady Foreman, ricca vedova di Kensington: la donna sta organizzando una serata danzante, con la speranza di far conoscere buoni partiti a figli e figlie, ma è convinta che qualcuno voglia ucciderla. Presentandovi prove evidenti del pericolo, nonché la promessa di un giusto compenso, prendete le vostre armi e indossate gli abiti migliori, decisi a partecipare a una serata atipica. Galateo, intuizione e coraggio, vi saranno necessari per fermare la minaccia e schivare i pericoli dell’alta società: a quanto dicono i pettegolezzi, alcune vostre vecchie conoscenze saranno presenti per un giro di danze.

“Valzer Macabro a Kensington” rientra nella serie di eventi “Play a Book”, promossa da Il Salotto di Giano A.P.S. per scoprire il legame indissolubile tra romanzi e Gioco di Ruolo. Una selezione di trame originali ispirate o collegate a trame e ambientazioni letterarie. La oneshot è ispirata al romanzo Orgoglio, Pregiudizio e Zombie.

Valzer Macabro a Kensington è una oneshot per 3-5 giocatori di Zombicide Chronicles, non è necessaria conoscenza pregressa del gioco, ha una durata di tre ore. Tutto il materiale verrà fornito da Il Salotto di Giano A.P.S. ma è consigliato portare con sé dei dadi.

Per partecipare all'evento è necessario prenotarsi al link (fino a esaurimento posti): https://www.ilsalottodigiano.it/events/giano-play-day-02/
Durante PLAY sarà possibile verificare eventuali posti disponibili rimasti recandosi presso la Segreteria di Giano in Galleria GAL11.

Condividi su: