• Demo Demo

  • Miniature games
Pitture di guerra: Frekstar

FABIO "FREKSTAR" RICCI

UniNerd, la Facoltà degli Studi Nerdistici, presenta uno dei propri ospiti d'eccezione per questo Play 2022: il Prof. Fabio "Frekstar" Ricci, di Frekstar Miniatures.

Il Prof. Ricci, pittore di fantasy e storico in particolare, entra a contatto con l'hobby grazie a Warhammer 40.000 e, con il passare del tempo, decide di dedicarsi alla pittura da display, cercando sempre di migliorarsi e provare tecniche nuove.
Non mostra particolare interesse per l'aspetto ludico della materia e investe tutto il proprio tempo sulla tecnica pittorica a pennello, ma pianifica di approcciarsi all'utilizzo dell'aerografo nel prossimo futuro.

Nell'ultimo paio d'anni si è appassionato e ha focalizzato le proprie energie sullo studio di pelli, incarnato e texture, sperimentando con successo anche le tecniche di metallo-non-metallo.

Di recente ha iniziato a collaborare con diverse aziende, come Wyrd Games o Para Bellum Wargames, ma siamo convinti che il suo nome comparirà sui paper scientifici di molti altri prodotti dell'hobby!

Condividi su: