• Altro Altro

  • Role-playing games
Nightfell - Il Risveglio del Dio Drago

Il primo evento multitavolo ufficiale di Nightfell. Unisciti ad una delle più violente battaglie di Iurmen, il mondo senza luce. Un evento speciale dove potrai unirti a oltre 100 giocatori per vivere una delle più violente battaglie di Iurmen.

Scopri i misteri di ere dimenticate in questo evento epico che avrà effetti sulla lore di Nightfell.

Il sole è morto. Mentre coloro che abitano Iurmen provano a cercare di sopravvivere in un mondo oscuro e pieno di minacce, c'è chi si prepara a combattere una battaglia che cambiera le sorti di questo mondo senza luce!
Il culto proibito del Dio Drago, una multitudine di zeloti che vedono nei Draghi i loro unici signori, ha trovato un modo per risvegliare l'antico Roghudi nella speranza di dare a questo mondo perduto un Dio che possa guidarli in un'era di oscurità e potere.
I movimenti del culto hanno destato l'attenzione degli ultimi sopravvissuti dell'Ordine dei Draghieri D'oro, un'armata di combattenti votati alla distruzione dei Draghi.
Nonostante i Draghieri siano ormai in scarso numero e l'Ordine non sia che l'ombra del suo antico splendore, hanno deciso di muovere battaglia al culto del Dio Drago per impedire che il loro folle rituale venga portato a termine.
La battaglia finale per il destino di Iurmen si deciderà sull'isola di Katan, dove le leggende narrano che sia sia posato per l'ultima volta il potente Roghudi.

Scegli a quale delle due fazioni offrire la tua fedeltà, scegliendo a quale tipo di tavolo iscriverti!

L'evento è gratuito, per partecipare è necessario essere in possesso di un biglietto di Play Modena 2022 per la giornata di Venerdì 20 Maggio.

L'evento è aperto a tutti e tutte non è necessario conoscere il regolamento di Nightfell per partecipare.

A tutti i partecipanti verrà data una scheda pre-generata dall'organizzazione, realizzata specificatamente per questo evento.

Al fine di permettere al meglio l'inizio dell'evento chiediamo a tutti i partecipanti di presentarsi alla SALA 400 almeno 20 minuti prima dell'orario di inizio.



Iscrizioni al seguente LINK

Condividi su: